Monza, Caldirola è sicuro: “Rovella avrà un grande futuro”

single

Il Monza sta attraversando un periodo di transizione importante. Dopo una brusca partenza, il club lombardo ha trovato la sua prima vittoria nella storia della Serie A ai danni della Juventus. In seguito all’esonero di Stroppa, Raffaele Palladino è stato incaricato di prendere la sua eredità.

Recentemente Luca Caldirola, difensore del Monza, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “Il Giorno“. Il classe ’91, oltre ad aver parlato dell’addio al calcio giocato da parte di Andrea Ranocchia, ha speso parole di stima nei confronti di Nicolò Rovella.

Sull’ex Inter: “Lo conosco dai tempi dell’Inter, un ragazzo fantastico. Perdere un uomo come lui all’interno dello spogliatoio è sicuramente una grave perdita. Avrà fatto le sue scelte e io gli auguro il meglio perché è un ragazzo d’oro, un uomo incredibile“.

Poi un commento sull’approdo di Rovella, giovane centrocampista di proprietà della Juventus: “Mi ha impressionato per qualità e personalità, ci ha dato una grande mano e detta i tempi. E’ giovane, avrà un grande futuro“.