Morata esalta Leão: "Mai avuto dubbi su di lui, può fare la storia del calcio"

single

Dopo la grande vittoria del Milan contro il Real Madrid, l'autore del 2-1, Alvaro Morata, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita ai microfoni di Sky Sport. L'attaccante del Milan ha realizzato la sua settima rete in carriera contro i Blancos, che diventano la squadra dei top 5 campionati europei alla quale ha segnato di più. Prova da vero leader per Morata, che anche stasera, oltre al goal, il suo solito aiuto in fase difensiva è stato decisivo per la vittoria finale. Di seguito le sue parole.

LE PAROLE DI MORATA

SULLA PARTITA- “Era una partita importante per noi i tifosi e la società. Abbiamo lottato come leoni per tutti i 90 minuti e abbiamo fatto una prestazione seria contro una grande squadra”.

LE PROSPETTIVE ADESSO- “Rimaniamo umili. Domani sarà un altro giorno e dobbiamo continuare a lavorare, ma è anche essere consapevoli della grande prestazione che abbiamo fatto questa sera”.

EMOZIONI- "Le emozioni sono quelle giuste, a 400km da qua la gente sta passando l'inferno. Sono orgoglioso della mia squadra ma mi dispiace molto non poter essere qui e poter aiutare la mia terra".

SU LEAO- “Non abbiamo mai avuto dubbi su di lui, deve essere anche lui consapevole che può fare la storia del calcio. Rafa è il più forte tra tutti noi e può fare la differenza”.