Ieri sera è andato in onda nella trasmissione Report su Rai 3 un servizio inerente a Calciopoli, in cui Moggi ha mostrato una chiavetta con circa 170 mila intercettazioni dell’inchiesta, e di cui solo 25 riguardano la Juventus. Dunque Moggi ha provato a cambiare le carte in tavola e riportare in auge il caso Calciopoli dopo quasi vent’anni. Nella giornata odierna è arrivata la dura replica di Moratti sul servizio di Report.
LE PAROLE DI MORATTI SULL’INCHIESTA DI REPORT SU CALCIOPOLI
L’ex Presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato a TvPlay del servizio andato in onda ieri sera nella trasmissione Report inerente a Calciopoli.
Di seguito le dichiarazioni di Moratti:
SULL’INCHIESTA DI REPORT – “Complotto fatto da me e Tronchetti Provera? Ma è uno scherzo, vero? Non ho visto la trasmissione Report, ma qualcosa mi hanno detto. Per favore, non voglio nemmeno commentare queste stupidaggini…Non posso credere che in Rai si siano dette o palesate cose simili. Ma per favore. Quello che dice Moggi è tutta una barzelletta, ma come si possono solo pensare certe cose. Ci sono delle sentenze, non solo sportive ma anche a livello di giustizia ordinaria”.
ATTACCO A MOGGI – “Mi meraviglio che Report possa lasciar passare cose di questo genere. Quello che mi sento di dire è che sono tutte cavolate. I tifosi dell’Inter stessero tranquilli, l’Inter non ha nulla di cui temere, è stato fatto tutto e ogni cosa sempre alla luce del sole. Moggi ha troppo livore e mi spiace ma come al solito su questo argomento dice cavolate”.