Moratti sul passaggio ad Oaktree: "Non sono sicuro che l'Inter sarà la priorità"

single

Sul passaggio da Suning Oaktree si sono espressi in molti e ovviamente non potevano mancare anche le parole dell'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti che, al Corriere della Sera, ha commentato così questo cambiamento storico.

LE PAROLE DI MORATTI

SU ZHANG - “Sono riuscito a parlare con Steven Zhang. Si è detto parecchio dispiaciuto. Alla guida dell’Inter è cresciuto diventando un vero presidente. Oltre ai trofei che ha portato e ai soldi investiti. Tanti. Non dimentichiamolo mai”

SU OAKTREE - “Intanto, stando dentro la realtà, una premessa: il fatto che un fondo disponga di un patrimonio pressoché infinito, non per forza significa che sia una “qualità”. Intendo dal punto di vista del tifoso: l’Inter non rappresenterà il centro di gravità degli interessi, non è la priorità ma soltanto una delle attività. Se sarà un problema o meno è ancora presto per dirlo. Percepiamo una certa sicurezza nella catena dirigenziale: non abbiamo alternative se non fidarci di loro”.

SUI RINNOVI ILLUSTRI - “Non voglio eludere la risposta: però in questo nuovo quadro societario, il punto vero è l’incapacità di predire il domani”

GiovanniG