Il primato dell’Arsenal non è un caso: Mourinho se lo aspettava da tempo.

single

L’Arsenal di Arteta è primo in solitaria in premier league, candidandosi in maniera decisa alla vittoria del titolo di questa stagione. I Gunners sembrano infermabili, riuscendo a conquistare quasi sempre i tre punti. Nell’ultimo match di campionato Odegaard e un autogol di Lloris hanno influito sulla vittoria per 0-2 in casa del Tottenham di Conte.

Ritorniamo ad un altro 2-0 tra le due squadre, ossia quello di dicembre 2020, che ha visto gli Spurs trionfare. Nonostante la vittoria, il tecnico José Mourinho aveva speso parole al miele per gli avversari e soprattutto per l’allenatore spagnolo. Ad oggi, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, riemerge una frase della conferenza stampa del portoghese che ha del profetico“Credo che con questi giocatori e con Mikel l’Arsenal sarà di nuovo l’Arsenal”.

Predizione mai più azzeccata, con i londinesi che stanno dominando in Premier e in Europa League, rivelandosi uno dei club più forti del panorama europeo attuale, ma lo Special One ne era già ben consapevole con due anni di anticipo.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa