Napoli, infortunio Anguissa: messaggio social per i tifosi

single

Nella magica serata di ieri allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli ha battuto nuovamente l’Ajax per 4-2. Per gli azzurri però, l’esito finale della gara è stato macchiato dall’infortunio di Zambo Anguissa, centrocampista camerunense considerato la chiave di volta del reparto.

Si è acceso così un campanello d’allarme tra i tifosi partenopei. Anguissa costretto a uscire dal terreno di gioco nel corso della gara ha poi tranquillizzato quest’ultimi con una storia Instagram che recita  “Ho sentito un fastidio alla coscia, domani ne saprò di più e vi darò le mie notizie. Grazie per tutti i messaggi”.

Si attendono quindi gli esami strumentali che verranno effettuati con ogni probabilità in mattinata e si spera in nulla di serio. Il giocatore salterà sicuramente la gara di campionato contro il Bologna e al suo posto potrà avere una chance l’ex Tottenham Ndombele.

Al termine della partita, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti in conferenza stampa ha risposto a una domanda in merito al 26enne camerunense:

Come sta Frank? E’ da valutare bene, ha sentito tirare, è la sintesi di quello che diciamo della Champions, appena ti manca qualcosa diventa difficile e la palla te la ritrovi subito dietro insidiosa. Speriamo non sia grave.”

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Fornero