Il Napoli ha scelto il sostituto di Garcia: pronto Tudor!

single

NAPOLI GARCIA TUDOR – La sconfitta di ieri contro l’Empoli ha messo, con tutta probabilità, fine all’avventura di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli. Fin dal suo annuncio in estate, il rapporto con i tifosi azzurri non era mai sbocciato, e quanto mostrato sul campo non ha di certo fatto sì che i tifosi cambiassero idea.

Anche ieri, prima della gara, erano stati indirizzati numerosi fischi all’allenatore francese, salvo poi vederli moltiplicati al momento del fischio finale. Già da ieri, l’esonero di Garcia è diventato praticamente cosa fatta. Prima ancora di essere annunciato dal club azzurro, infatti, Aurelio De Laurentiis intanto ha scelto il suo sostituto sulla panchina del Napoli.

Si tratta, come confermato pochi minuti fa da Fabrizio Romano, di Igor Tudor, con il quale già oggi inizieranno i colloqui per trovare un’intesa sullo stipendio e la durata del contratto. Nonostante i nomi di Walter Mazzarri e Fabio Cannavaro, il patron azzurro ha deciso di puntare sul tecnico ex Marsiglia, che in Italia ha già avuto esperienza sulle panchine di Verona e Juventus (come allenatore in seconda, insieme ad Andrea Pirlo). L’unica cosa da fare, ora, sarà trovare l’accordo con Tudor, poi si potrà procedere al cambio di mister.

AlessioA
Scritto da

Alessio Sirna