Immobile ripensa al Mondiale sfumato :”Macedonia sconfitta più dolorosa”

single

Il tempo per la preparazione è terminato: tra poche ore inizierà il nuovo ciclo della Nazionale Italiana con Luciano Spalletti che farà il suo esordio assoluto da Commissario Tecnico dopo la nomina dello scorso 18 agosto.

Nel corso di un intervista rilasciata a Radio Rai, Ciro immobile ha parlato della gara che si disputerà domani contro la Macedonia del Nord. Il neo capitano azzurro ha ricordato la sconfitta rimediata lo scorso anno a Palermo che estromise l’Italia dal Mondiale in Qatar.

IL RICORDO DELLA SCONFITTA – “Quella è stata la sconfitta più dolorosa e bruciante della mia carriera. Anche più di quella con la Svezia, perché venivamo da un momento bellissimo e da forti gioie e emozioni condivise tutte insieme e probabilmente quello ci ha spezzato un po’ le gambe, perché sicuramente non ce l’aspettavamo. Eravamo troppo frenetici, troppo vogliosi di raggiungere subito il risultato e questo purtroppo non ha pagato“.

IL TERRENO DI GIOCO DI SKOPJE – “Sappiamo che sarà in pessime condizioni, il mister ce ne ha parlato. Ci sono arrivate delle immagini che lo dimostrano, però faremo il possibile per superare anche questa difficoltà“.

ElisaE
Scritto da

Elisa Broglia