Milan-Botman, mega offerta dall'Inghilterra!

single

Il futuro di Sven Botman, obiettivo annunciato dei rossoneri, sembra essere sempre più in bilico. Se qualche mese fa il centrale olandese sembrava vicinissimo al Milan, adesso tutto é cambiato. In queste ore é infatti pervenuta un’offerta dagli sceicchi del Newcastle.

Dal canto suo, Botman avrebbe già un accordo con Maldini e Massara ma il Lille spinge per concludere la trattativa con gli inglesi, che hanno messo sul piatto un’offerta più alta. Si tratta di circa 40 milioni di euro, ben 10 in più da quelli offerti dal club di Via Aldo Rossi.

Il Milan spera che la volontà di Botman possa pesare nella trattativa e che quindi il Lille si accontenti di incassare qualche milione in meno. Maldini e Massara presenteranno ai francesi una nuova offerta ufficiale nei prossimi giorni, sperando che tutto vada per il verso giusto.

Nel caso in cui l’accordo dovesse saltare, i rossoneri vireranno su Gleison Bremer.

SalvatoreS