Ngonge trascinatore del Verona: “Abbiamo lottato come leoni! Questi tre punti sono per i tifosi”

single

Nel posticipo domenicale della trentaquattresima giornata di Serie A, l’Hellas Verona ha battuto di misura il Lecce. In virtù di tale successo, gli scaligeri hanno abbandonato il terzultimo posto in classifica, ora occupato dallo Spezia. Cyril Ngonge è stato il mattatore del match. L’esterno belga ha deciso la sfida con una precisa conclusione di mancino dal limite dell’area. Si tratta del terzo gol stagionale per il calciatore classe 2000, arrivato a gennaio dal Groningen. 

Al termine della gara, Ngonge è stato intervistato dai canali ufficiali dell’Hellas Verona. Di seguito le sue parole:

SPIRITO GIUSTO –  “Sono contentissimo di aver aiutato la squadra in questo modo, abbiamo lottato come leoni, con lo spirito Hellas, dando il cento per cento per novanta minuti: è una sensazione fantastica. Volevamo davvero vincere questa sera, tutti, dalla squadra allo staff e si è visto in campo. Ci sono ancora quattro finali da giocare allo stesso modo”.

RINGRAZIAMENTO AI TIFOSI“Questi tre punti sono per loro, sono fantastici. Questa sera sono arrivati qui nonostante nove ore di viaggio tra auto, treno, in qualsiasi modo hanno raggiunto lo stadio. Si sono fatti sentire e noi li abbiamo sentiti: questa vittoria è anche per loro”.