Nicola: “Inter grande squadra ma sul primo gol rimane più di qualche dubbio”

single

Si è appena concluso il posticipo della trentesima giornata di Serie A con la vittoria dell’Inter sull’Empoli. I nerazzurri hanno vinto con un netto 2-0 grazie alle reti di Dimarco e Sanchez è il sogno scudetto è sempre più vicino. Anche l’Empoli ha giocato un’ottima partita, nonostante la sconfitta. L’allenatore dei toscani, Davide Nicola, ha analizzato la partita tra Inter ed Empoli con le seguenti parole ai microfoni di DAZN.

LE PAROLE DI NICOLA DOPO INTER-EMPOLI

SULLA PARTITA – “La squadra ha fatto una grande prestazione. Fisicamente abbiamo fatto bene. Tatticamente abbiamo tenuto bene il campo. Abbiamo creato gioco. Noi vogliamo sempre provarci ma l’Inter ha una grande squadra”.

FUORIGIOCO THURAM – “L’azione parte proprio con un fuorigioco. Dovrebbe tramontare tutta l’azione. Andava punito. Ripeto che anche se non sono d’accordo, rispetto la decisione. Non voglio fare polemiche”.

SALVEZZA POSSIBILE – “La fiducia c’è ancora nonostante qualche sconfitta. Coi ragazzi abbiamo lavorato sin dal primo giorno. Mancano 8 partite e l’obiettivo è ancora alla portata. Noi cerchiamo di farci sempre trovare pronti”.

ATTACCO STERILE – “L’attacco deve cambiare sicuramente. Il pacco punte è importante ma non tutti sono sempre stati in condizione di esprimersi. Sono convito che le nostre punte abbiano la possibilità di mostrare il proprio valore. Sono fiducioso perché col lavoro possiamo farcela a segnare”.

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta