Novità in casa Nike: dal 2024 cambia il design delle divise

single

La Nike si prepara ad aprire un nuovo capitolo all’interno del suo percorso nel mondo calcistico. Secondo Footy Headlines, infatti, il brand d’abbigliamento, sicuramente tra gli sponsor più iconici della storia di questo sport, sarebbe pronto a rivoluzionare il design delle proprie divise da gioco.

I NUOVI KIT

L’azienda statunitense avrebbe programmato il lancio del modello sostitutivo di quello attuale, ovvero il Dri-Fit, non prima della stagione 2024/2025. In quell’annata infatti prenderanno luogo gli Europei e presumibilmente in occasione di questi potremmo scoprire il nuovo disegno proposto dalla Nike. Come spesso accade in questi casi il nuovo stile di divisa sarà adottato subito dai club più importanti sponsorizzati dal marchio con il baffo (Barcellona, PSG, Inter, chelsea, Liverpool e Atletico Madrid), mentre le società “minori” continueranno ad utilizzare per un periodo di tempo la struttura Dri-Fit.

Secondo le indiscrezioni lanciate da Footy Headlines le modifiche più lampanti si ritroveranno nella zona del colletto. Nike presenterà una varietà di stili e tipologie più insolite, volte a rendere unica nel suo genere la divisa.

PietroP
Scritto da

Pietro Morolli