Tre gol e un assist (decisivo) nelle ultime due uscite stagionali contro il Napoli. In casa Lazio l'uomo del momento è senza dubbio Noslin e oggi l'attaccante biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di Europa League che la sua squadra è chiamata a giocare domani sul campo dell'Ajax. Noslin, alla sua prima stagione alla Lazio, giocherebbe domani la sua terza partita in Europa.
LE PAROLE DI NOSLIN IN CONFERENZA STAMPA
CONFERENZA - "È un grandissimo onore, non avevo mai sperimentato una cosa simile prima. Quindi sono curioso di sapere quali domande arriveranno".
GAVETTA - "Questo ha a che fare con tutta la mia vita e con il modo in cui sono cresciuto. Se hai attraversato periodi difficili fin da piccolo, questo può aiutarti. Quello che impari per strada puoi trasferirlo anche nel calcio. Ad esempio la disciplina che si impara da casa".
VETRINA - “Voglio mostrare a tutti quello che so fare. Ovviamente quando sei nella tua città ti vengono a guardare molti amici e parenti e vuoi mostrare qualcosa in più. Naturalmente do sempre tutto e lo farò anche contro l'Ajax, ma la cosa più importante è vincere la partita e non importa come. Ovviamente voglio mostrare a tutti cosa posso fare. Naturalmente sei anche nella tua città, molti amici e parenti vengono a guardare. Quindi ovviamente vuoi mostrare qualcosa in più. Naturalmente anche contro l'Ajax, quindi daremo tutto. La cosa più importante è vincere la partita. In linea di principio non importa come viene fatto”.
STATO DI FORMA - "Non avete idea di quanto sia felice. Ovviamente questa è una conferenza stampa, per questo cerco di apparire più tranquillo. Ogni opportunità che ho per festeggiare o essere felice lo faccio, sono più che felice. Solo che è un po' difficile dirlo, dipende anche da dove ti trovi".