Noslin e Pedro entusiasti di Baroni: le parole dei due attaccanti

single

Oggi pomeriggio la Lazio di Baroni ha sconfitto il Genoa con il punteggio netto di 3-0. Tra i protagonisti della partita, Tijjani Noslin e Pedro, autori rispettivamente del primo e del secondo gol dei biancocelesti.

LE PAROLE DI NOSLIN

L'attaccante olandese ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel; ecco le sue dichiarazioni:

LAVORO - “Io mi alleno per giornate come queste. Ieri in allenamento ho fatto un gol simile e sono molto felice di aver segnato. Ho tanti giocatori che mi fanno concorrenza, è vero, ma voglio giocarmi le mie chance al 100%”.

BARONI - “Non mi aspettavo un impatto del genere. Lo conosco dai tempi di Verona e sono contentissimo per lui; sta facendo molto bene”.

LE PAROLE DI PEDRO

Pedro invece ha parlato ai microfoni di DAZN del suo momento di forma: 

SEGRETO - “Non c'è nessun segreto, l'importante è stare bene fisicamente e allenarsi forte con la mentalità giusta. Stiamo facendo tutti molto bene”.

ALLENATORE - “Mi trovo molto bene con il mister e le sue idee di gioco. Poi il calcio è così: quando entri in una dinamica positiva come sta succedendo a me adesso, devi sfruttarla al 100% entrando bene in campo e aiutando la squadra. Dobbiamo però essere pronti ad affrontare anche momenti negativi”.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera