Nuova pretendente per Eriksen

single

Barcellona, Real Madrid e Atletico. La Spagna sembrava la meta prediletta per il futuro di Christian eriksen. Le tre spagnole hanno però già staccato ingenti assegni per rinforzare le rose e il danese diventa così solo una possibile occasione.

Ecco allora che – come riportato dal Daily Mail – alla corsa per il danese si è aggiunto il Manchester United.
Il rischio di dover salutare Pogba in questa sessione di mercato è sempre viva per la squadra di Solksjaer e, oltre a Milinkovic-Savic, i dirigenti dei Red Devils hanno messo l’occhio sulla situazione che coinvolge il centrocampista del Tottenham in caso di partenza del francese.
In scadenza a giugno 2020, Eriksen ha già manifestato la volontà di non rinnovare il contratto con gli Spurs. Inoltre, questa sessione di mercato è l’ultima a disposizione del Tottenham per monetizzare in maniera importante la cessione del 27enne ed evitare di perderlo a cifre decisamente irrisorie a gennaio, se non addirittura a 0 l’anno prossimo.

La richiesta per il cartellino si aggira ora sui 70 milioni di sterline, ma tutto potrebbe avere accelerate e, magari, pretese abbassate dopo la firma con gli Spurs di Lo Celso in arrivo dal Betis.

Il Manchester United dunque mette nel mirino Christian Eriksen.

 

Fonte immagine: profilo Facebook ufficiale del Tottenham

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Colombo