Onana-United, si va verso il pagamento in 4 tranche: i dettagli

single

ONANA UNITED PAGAMENTO – Nella sua edizione odierna, la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla trattativa che sta portando André Onana al Manchester United. La fumata bianca è attesa oggi, scrive la Rosea. Ci sono stati alcuni rallentamenti nei giorni scorsi, dove i Red Devils non andavano oltre la richiesta di 45+5 di bonus, mentre l’Inter era ferma alla richiesta di 60.

Man mano, però, le parti hanno risolto le varie questioni, trovando diversi accordi. Sul pagamento, che verrà effettuato in 4 tranche, sul contributo di solidarietà diviso tra i club e, infine, sull’ammontare della parte variabile a 5 milioni. Il quotidiano spiega come la parte fissa è stata l’oggetto di discussione principale. Ieri sera, infatti, dall’Inghilterra è arrivato il segnale di buona volontà di non andare per le lunghe: disponibilità a toccare quota 50 che, considerando ai bonus aggiuntivi si arriva ai 55, molto vicino alla richiesta nerazzurra.

Ten Hag ha già parlato con il portiere camerunese di tattica e, scrive la Gazzetta, “vuole passare dalle parole ai fatti“. Una volta completato il tutto, si andrà con decisione su Romelu Lukaku, in maniera tale che possa essere a disposizione di Inzaghi il prima possibile. Big Rom è il prescelto da tempo, l’arma in più. Niente piano B.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Scanu