Il Nottingham Forest conferma: Origi tornerà al Milan

single

Il Milan dovrà gestire la questione esuberi nel corso della prossima finestra di calciomercato estivo. Tra questi, rientra il profilo di Divock Origi, dopo l'esperienza in Premier League con la maglia del Nottingham Forest.

LA NOTA DEL CLUB

"Il Nottingham Forest può confermare che Felipe, Cheikhou Kouyaté e Wayne Hennessey lasceranno il club alla scadenza dei loro contratti questa estate. Il trio si è unito al club nella sua prima stagione in Premier League la scorsa stagione.

Felipe, arrivato al Forest dall'Atlético Madrid nel gennaio 2023, ha giocato un ruolo fondamentale nell'aiutare i Reds a rimanere in Premier League nella loro prima stagione nella massima serie. Il 35enne ha prodotto una serie di prestazioni difensive impressionanti nelle sue 16 presenze nelle ultime fasi della scorsa stagione, e partirà dopo aver giocato 25 volte per il club. Felipe ha anche annunciato, a marzo, che intende ritirarsi dal calcio professionistico, ponendo fine ad un'impressionante carriera da giocatore che lo ha visto collezionare oltre 420 presenze con club e Nazionale.

Anche Kouyaté parte, dopo essere stato una figura influente nelle due campagne di Premier League del club, collezionando 36 presenze con il Forest dal suo arrivo nell'estate del 2022.

Anche Hennessey se ne va dopo essere stata una figura importante all'interno del reparto dei portieri nelle ultime due stagioni. 

Il club può inoltre confermare che Gio Reyna, Divock Origi, Nuno Tavares, Gonzalo Montiel e Rodrigo Ribeiro hanno raggiunto la fine del loro periodo di prestito al Trentside.

Il Nottingham Forest desidera ringraziare ogni giocatore per il contributo fornito durante la permanenza al City Ground, augurandogli ogni bene per il futuro".

ElioE
Scritto da

Elio Granito