Brutte notizie per il Galatasaray, che nella vittoria per 3-2 contro il Sivasspor ha perso uno dei suoi attaccanti di punta, Victor Osimhen, per infortunio. Nonostante il successo che ha consolidato la vetta della classifica nella Trendyol Super League, la formazione di Okan Buruk dovrà fare a meno del nigeriano per le prossime due settimane a causa di un infortunio muscolare. Osimhen ha accusato dolore alla parte superiore della schiena durante il match di ieri e, dopo gli esami eseguiti presso l'ospedale "Medicina", sono stati diagnosticati stiramenti di basso grado e sanguinamento nel gruppo muscolare posteriore destro.
COMUNICATO - “Durante gli esami eseguiti presso 'Medicina', il nostro ospedale sponsor, a Victor Osimhen, che ha avvertito dolore al muscolo destro della parte superiore della schiena durante la partita del Net Global Sivasspor nella 15ª settimana della Trendyol Super League, sono stati rilevati stiramenti di basso grado e sanguinamento nel gruppo muscolare superiore posteriore destro ed è stato iniziato il trattamento del nostro giocatore”.
Il club turco ha subito avviato il trattamento per il recupero del giocatore, ma l'attaccante dovrà osservare un periodo di riposo forzato. Fortunatamente, l'infortunio non sembra essere grave, ma la sua assenza si farà sentire, considerando il ruolo fondamentale che Osimhen ricopre per il Galatasaray. La sua efficacia in attacco è stata determinante nelle recenti vittorie della squadra, che ora dovrà fare affidamento su altri giocatori per mantenere il passo in campionato e nelle competizioni europee.