Palermo, Brunori non perdona: è finale playoff contro il Padova!

single

Il solito Matteo Brunori regala al Palermo al finale play-off per la promozione in Serie B. I rosanero regolano la Feralpisalò, vincendo 1-0 nella semifinale di ritorno. Il bomber rosanero firma la rete della vittoria al Renzo Barbera.

I siciliani arrivano al match di ritorno già con la grossa ipoteca del risultato di andata. Lo 0-3 del Lino Turina di Salò permetteva al Palermo di affrontare la gara di ritorno con maggiore tranquillità. La vittoria del ritorno, giocato in Sicilia, è stata solo una formalità per regalare ai propri tifosi la gioia del gol e della vittoria.

Dall’altro lato del tabellone, il Padova ha superato in rimonta il Catanzaro, guadagnandosi l’altra casella della finale. Alla rete di Sounas, per i calabresi, hanno risposto Curcio e Chiricò. Quest’ultimo, con la rete al 97′ che è valsa la vittoria ai veneti.

Dal prossimo week-end sarà tempo di finale. Anch’essa con la formula andata-ritorno. Gara 1 prevista a Padova il 5 giugno. Sette giorni dopo si scenderà in campo in Sicilia.