Palladino: "Abbiamo nove finali, il campionato è molto equilibrato e tutti i punti contano"

single

Dopo la vittoria per 3-0 contro la Juventus, la Fiorentina ripartirà dalla gara contro l'Atalanta, in cerca della continuità di risultato. Raffaele Palladino, tecnico dei viola, ha rilasciato un'intervista al Corriere Fiorentino.

JUVENTUS - "Partita perfetta, siamo sempre stati in controllo. Prova di maturità della squadra, i segnali c'erano già stati tra Napoli e Panathinaikos. Una vittoria che dà slancio, il fatto di essere lì a giocarcela con Lazio, Bologna, Milan e Roma ci dà orgoglio".

GERARCHIE - "Ci sono fasi della stagione in cui ti puoi permettere di far girare tutti, adesso c'è da andare al sodo e conterà solo la meritocrazia".

ATALANTA E MILAN - "Non sono due gare ‘bivio’, ma sono due gare molto importanti. Abbiamo nove finali, è un campionato molto equilibrato e tutti i punti contano". 

ALTI E BASSI - "Normale in una stagione, ma è vero che noi siamo stati un po' estremi. Se un gruppo non è forte, però, non viene fuori dalle difficoltà. Soprattutto l'episodio di Bove poteva segnare la nostra stagione e invece i ragazzi sono venuti fuori e si sono rialzati".

VittorioV