Palladino dopo la sconfitta in Grecia: "C’è stato un approccio sbagliato nel secondo tempo, sono dispiaciuto"

single

Dopo la sconfitta contro il Panathinaikos, l'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport. Dopo un primo tempo pieno di emozioni che è terminato sul risultato di 2-2, la Viola nella ripresa non è scesa con lo stesso spirito avuto nella prima frazione di gioco, andando poi a perdere la partita per 3-2. La qualificazioni si giocherà al Franchi, dove la Fiorentina deve assolutamente vincere per evitare di essere eliminata agli ottavi di finale. Di seguito le parole di Palladino.

L'INTERVISTA DI PALLADINO

SULLA PARTITA - "Credo che abbiamo fatto un buon primo tempo, nonostante un approccio che  non volevamo. Abbiamo preso due gol prima di una grande reazione, li abbiamo messi in difficoltà”.

L'APPROCCIO ALLA PARTITA - “Inspiegabilmente c’è stato un approccio sbagliato nel secondo tempo. Sono dispiaciuto, i ragazzi erano i primi a essere carichi nello spogliatoio. Ci siamo un po’ innervositi per le loro perdite di tempo, ci siamo fatti trascinare dalla partita. Non è un alibi, ma abbiamo giocato meno”.

DOPO LA PARTITA - “Ho parlato alla squadra a fine gara, di solito non lo faccio mai, ma era doveroso farlo. Dobbiamo migliorare gli approcci alla partita: non possiamo reagire sempre dopo aver subito uno schiaffo. Non può accadere più. Sto cercando di trovare la chiave giusta per migliorare questo aspetto. Troppe volte abbiamo sbagliato approccio, devo lavorarci tanto”.