Paquetà esce allo scoperto

single

Ha aspettato la chiusura del mercato Lucas Paquetá per far chiarezza su quello che è stato un mese di gennaio molto complicato per il centrocampista ventiduenne del Milan.

Dalle insistenti voci di mercato, ad una presunta richiesta di mancata convocazione per stress e ansia. Il brasiliano è però voluto uscire allo scoperto affidando le sue parole ad un post su Instagram. Paquetà ha smentito tutto quanto uscito nelle ultime settimane confermando come la situazione su una possibile trattativa, non abbia coinvolto la salute del giocatore. Il classe 1997 ha voluto dunque rassicurare i tifosi circa la sua voglia di restare al Milan ed ha detto di essere a completa disposizione di mister Pioli.

Parlo personalmente, per ringraziare tutti per i messaggi che ho ricevuto negli ultimi giorni e per chiarire quella che è la mia reale situazione! Grazie a Dio non c’è mai stata alcuna depressione, nessun dolore al petto, nessuna mancanza dei miei amici e nessun desiderio di tornare in Brasile proprio adesso! Hanno trasformato una pressione, una trattativa, in tutto quello che ho citato sopra!  Ma io vorrei ringraziare tutti coloro che mi supportano e si prendono cura di me. Sto bene, continuerò a fare del mio meglio, lavorando seriamente, continuando a seguire i miei obiettivi, per aiutare sempre il Milan! Grazie a tutti”.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram @lucaspaqueta

AlessandroA