Paramount + prosegue gli investimenti nel calcio: dopo l’Inter diventa main sponsor dell’Union Berlin

single

Paramount + allarga il portfolio calcistico. La nota piattaforma di contenuti multimediali streaming americana, dopo l’Inter, ha deciso di legarsi all’Union Berlino.

 

Tramite una nota ufficiale, il club tedesco ha ufficializzato la partnership con Paramount +, che diventerà il main sponsor sulla maglia, e che frutterà 5 milioni di euro annui (l‘Inter ne riceve 15).

1. L’FC Union Berlin è entusiasta di dare il benvenuto a un nuovo sponsor principale. Con effetto immediato, il logo Paramount+ adornerà le maglie della squadra professionistica maschile della Bundesliga, della Coppa DFB e, per la prima volta nella storia del club, della UEFA Champions League. Inoltre, Paramount+, il servizio di streaming video in abbonamento digitale di Paramount, sarà presente sui cartelloni pubblicitari dello stadio An der Alten Försterei e sui canali digitali di Union, creando ulteriore consapevolezza e visibilità in tutta la Germania per Paramount+ e la sua vasta gamma di serie di successo internazionali e locali, film di successo, programmi popolari e originali esclusivi”.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico