Paredes verso il Boca Juniors? Arriva l'indizio social del padre

single

Il futuro di Leandro Paredes sembra essere sempre più lontano da Roma. Poco, pochissimo spazio per il centrocampista argentino che, a maggior ragione, starebbe maturando un ritorno nella sua amata patria. Pista concreta o possibilità difficilmente realizzabile? Agli occhi dei più attenti, non è passato inosservato l'indizio social del padre Daniel Paredes: un chiaro segnale di addio quasi imminente del calciatore Campione del Mondo.

Nella giornata di ieri, infatti, il padre è uscito allo scoperto sul social Instagram, ripubblicando un post, presente su una pagina di tifosi, del figlio in maglia gialloblù (Boca Juniors). Il dettaglio, che confermerebbe quanto detto in precedenza, sta nell'aggiunta di una data: il 2025.

PAREDES PRESTO AL BOCA?

Il nuovo allenatore della storica squadra di Buenos Aires, Fernando Gago, mantiene un profilo basso, senza lasciar trapelare alcuna novità di mercato:

"Paredes? In rosa ci sono ottimi giocatori".

Con un contratto in scadenza nel 2025 (rinnovo automatico in base a determinate condizioni legate alle presenze e agli obiettivi di squadra), sembra sempre più probabile una cessione del classe '94, destinazione La Boca, per la felicità di papà Daniel.

ElioE
Scritto da

Elio Granito