Paredes: “Dopo il Genoa abbiamo cambiato mentalità, ora sto bene”

single

La Roma, dopo un inizio di campionato non alla sua altezza, ha toccato il fondo dopo la brutta sconfitta al Marassi per 4-1 contro il Genoa. Per i giallorossi era importantissimo tornare a vincere in casa con il Frosinone, ed ora dopo il 2-0 grazie anche ad un arrembante Lukaku, si prepara alla sfida in Europa League col Servette. Leandro Paredes nel pre-partita, in un’intervista ai canali del club, carica la sua Roma e spera di cambiare una volta per tutte la rotta di marcia.

LE DICHIARAZIONI DI PAREDES

SUL MATCH“Già dopo il Frosinone sapevamo che avevamo questa partita, un’altra sfida importante. Speriamo di fare bene e portare i tre punti a casa”.

SULLA SQUADRA“Adesso stiamo bene. Dopo la sconfitta con il Genoa abbiamo fatto un cambio di mentalità. Sappiamo il momento, sappiamo le difficoltà, era importante vincere con il Frosinone ed è importante vincere col Servette”.

SU DI TE – “Ora sto sempre meglio, la condizione è sempre migliorata tantissimo da quando sono arrivato. Adesso mi sento bene e mi sentirò sempre meglio”