Paredes conferma: "Nel mio contratto presente una clausola a favore del Boca"

single

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha recentemente firmato un prolungamento di contratto con i giallorossi fino al 30 giugno 2026. Nella notte la sua Argentina ha battuto l'Uruguay per 1-0 con gol di Thiago Almada e, al termine della partita, è stato lo stesso Paredes a confermare ai microfoni di TycSports la presenza nel suo contratto di una clausola a favore di un eventuale interessamento da parte del Boca Juniors.

LE PAROLE DI PAREDES

SULLA CLAUSOLA - "Sì, è vero. È solo per il Boca, nessun altro. Non ho parlato con i dirigenti del Boca, ho parlato con il club (la Roma)".

I RINGRAZIAMENTI ALLA ROMA - "Devo essere completamente grato alla Roma, perché nonostante si trattasse di un rinnovo che si sarebbe dovuto fare per degli obiettivi che erano quasi raggiunti, la società ha deciso di portarlo avanti, ovviamente inserendo questa clausola. Sono grato alla mia società".

IL DIFFICILE RITORNO - "Sono consapevole che è molto difficile. La finestra più facile è stata a gennaio, ho fatto il possibile per poter essere lì ma non è successo per diversi motivi. Continuo a vivere la mia carriera giorno per giorno per tornare al club a un certo punto".