Paredes nel prepartita: "Abbiamo una squadra per lottare fino in fondo"

single

Poco prima dell'inizio della sfida tra Roma e Porto, il centrocampista giallorosso Leandro Paredes è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dando le proprie impressioni sul match di ritorno del playoff di Europa League. La Roma vuole andare avanti e darà tutto nella gara di oggi: di tale avviso è Paredes, che ritiene che la propria squadra abbia tutte le carte in regola per dire la propria oggi e per il resto della stagione. Di seguito le sue parole.

ASSENTE DOVBYK - "Sappiamo quanto sia importante Dovbyk per noi ma tutti i giocatori in rosa sono forti, oggi possiamo fare bene lo stesso".

MATCH OSTICO - "Come vincere una gara del genere? Sono tutte difficili, come quella di Oporto. Dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi, perché abbiamo di fronte una squadra molto forte".

FIDUCIA NEI PROPRI MEZZI - "In queste gare dobbiamo dimostrare di essere fatti per giocare questo tipo di partite. Fiduciosi sul passaggio del turno? Sicuramente, abbiamo una squadra per lottare fino alla fine e lo faremo".