Paredes ha scelto il suo nuovo numero di maglia alla Juventus

single

La Juventus ha ufficializzato nelle ultime ore l’arrivo di Leandro Paredes. L’argentino, per ruolo, è il calciatore che va a completare il centrocampo bianconero. Il cosiddetto “regista” così tanto atteso è arrivato a Torino.

Paredes è atterrato ieri sera all’aeroporto di Caselle e si è recato subito allo Allianz Stadium, dove la Juventus era impegnata in campionato contro lo Spezia. Prima serata bianconera e primi applausi per lui dai suoi nuovi tifosi.

L’argentino ha scelto il suo numero di maglia, il 32, utilizzato già in altre esperienze: una su tutte al Boca Juniors, dove il centrocampista ha fatto il suo esordio tra i professionisti, ma anche alla sua prima esperienza con la maglia della Roma.

La gara di sabato contro la Fiorentina potrebbe essere quella d’esordio per l’argentino con i colori bianconeri. Resta da capire se Massimiliano Allegri lo lancerà sin da subito negli undici, che partiranno titolari. Fatto sta che l’argentino cambierà le gerarchie del centrocampo dei bianconeri.