Milenkovic dopo la vittoria col Torino: “Gara difficile, siamo contenti per il risultato”

single

La Fiorentina continua a stupire e conclude nel migliore dei modi l’anno solare. Nella giornata di ieri, infatti, la squadra guidata da Vincenzo Italiano ha sconfitto con il punteggio di 1-0 il Torino di Ivan Juric. A decidere la sfida, valida per la 18° giornata di Serie A, la rete del difensore gigliato Luca Ranieri, siglata all’83’.

In virtù del successo ai danni della formazione granata, il club toscano è attualmente situato in quarta posizione, a quota 33 punti. Un risultato importante, quello ottenuto fino ad adesso dalla Fiorentina, commentato anche nel post-partita da Nikola Milenkovic.

MILENKOVIC: “CONTENTO PER LA VITTORIA”

Di seguito l’analisi del difensore serbo Nikola Milenkovic ai microfoni dei media ufficiali della Fiorentina:

VITTORIA DI IERI – “Tutte le partite che abbiamo fatto contro il Toro sono state difficili sotto l’aspetto fisico. Ci sono stati tanti duelli in campo, ma quello che conta di più è il risultato e abbiamo portato a casa la vittoria”.

GARA COL TORINO“Il Torino è partito molto forte e abbiamo sofferto nel primo tempo. Poi abbiamo messo le cose a posto e ora siamo tutti contentissimi per il successo e per la classifica, anche se è ancora lunga. E adesso i tifosi hanno tutto il diritto di sognare”.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni