Partey, parla il padre: “Thomas sta parlando con l’Arsenal”

single

Si delinea sempre più il futuro di Thomas Partey, centrocampista in forza all’Atlético Madrid. Quest’oggi, il padre ha rivelato a Tru Fm, stazione radio commerciale sudafricana, un’intrigante retroscena riguardante la possibile nuova squadra del figlio. Il genitore avrebbe infatti rivelato che Thomas sarebbe in trattativa per una firma con l’Arsenal di Mikel Arteta. Proprio in queste ore l’entourage del ragazzo starebbe parlando con la società londinese. Nonostante ciò, tutto dipenderà dall’offerta che i Gunners presenteranno al club di Madrid, con una valutazione del giocatore che si aggira attorno ai quaranta milioni. Queste le parole del padre:

Ho chiamato mio figlio dopo aver sentito queste voci e mi ha detto che sono vere. Sta parlando con i Gunners, ma tutto dipende dall’offerta che verrà presentata all’Atlético.

Sul calciatore sembrava esserci anche il timido interesse dell’Inter, che probabilmente non ha però affondato il colpo decisivo, preferendo valutare altre soluzioni. Cresciuto calcisticamente nei colchoneros, Partey è sempre apparso esser una pedina estremamente importante nello scacchiere tattico di Diego Simeone. Questa stagione, per lui, già trentacinque presenze in campionato, condite da tre reti e un assist.

 

(Fonte immagine in evidenza: profilo IG @thomaspartey5)