Le partite di oggi: a che ora e dove guardarle

single

Il calcio non va mai in vacanza. Finiti i campionati da un pezzo, c’è l’estate a riempire le pance degli appassionati con le competizioni delle nazionali, maggiori o minori che siano. Di seguito vi forniamo il programma della giornata.

Solo due partite da segnalare per la giornata di oggi, entrambe valevoli per la Coppa d’Africa. Il torneo entra nel vivo con la fase ad eliminazione diretta: alle 18.00 Marocco – Benin e alle 21.00 Uganda – Senegal saranno i primi due match degli ottavi di finale. Entrambe le partite saranno visibili come di consueto su Dazn, piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione. Grandi favorite delle due sfide sono il Marocco, che ha chiuso il girone a punteggio pieno, e il Senegal, che è arrivato secondo nel suo gruppo dietro all’Algeria.

Queste due sfide decreteranno dunque le prime due squadre che accederanno ai quarti di finale della Coppa delle Nazioni Africane. Un venerdì tranquillo, che aprirà però un weekend emozionante, durante il quale scopriremo le vincitrici del Mondiale femminile e della Copa America (entrambe le finali sono in programma domenica).

DanielD
Scritto da

Daniel Bonfanti