Pasalic: "Rammarico Champions e Coppa Italia. L'Inter è la squadra migliore d'Italia"

single

Attualmente in ritiro con la nazionale croata, il calciatore dell'Atalanta Mario Pasalic ha parlato della sua terra, ma non solo. Nel corso dell'intervento ai microfoni della stampa presente, il numero 8 della Dea ha sottolineato, a denti stretti, il valore della più accreditata contendente per la corsa allo Scudetto: l'Inter di Simone Inzaghi.

Di seguito le dichiarazioni del classe '95.  

LE PAROLE DI PASALIC

CAMPIONATO CROATO - "Seguo il campionato croato, soprattutto l'Hajduk. È abbastanza equilibrato, nessuna delle tre squadre in cima è riuscita a mantenere continuità. Credo che tutte e tre le squadre perderanno punti e che tutte abbiano le stesse possibilità per il titolo. Ovviamente, vorrei che il campione fosse l'Hajduk".

STAGIONE DELL'ATALANTA - "Sappiamo tutti cosa era l'Atalanta prima dell'arrivo di Gasperini, pochi si sarebbero aspettati che saremmo stati in una situazione in cui competiamo per il titolo. Rimane il rammarico per la Champions League e la Coppa, dove avevamo un sorteggio favorevole sulla carta".

CONTRO L'INTER - “L'Inter ci crea difficoltà e problemi, è l'unico grande club contro cui non abbiamo trovato una soluzione. Attualmente è la squadra migliore in Italia, abbiamo perso otto volte di fila, e il nostro obiettivo è qualificarci di nuovo per la Champions League”.

ElioE
Scritto da

Elio Granito