Pastorello: “L’Inter ha la difesa più forte del campionato”

single

Federico Pastorello è uno dei procuratori calcistici più importanti al mondo. Il noto agente è stato intervistato da Sportmediaset in merito alla situazione Inter, dato che possiede la procura di Acerbi e De Vrij, tra gli altri. Ha parlato della difesa dei neroazzurri. Oltre ai suoi assistiti, di recente si è aggiunto anche l’acquisto di Pavard dal Bayern Monaco. Un calciatore che, personalmente, ha mostrato di apprezzare non poco.

Inoltre, tra Pastorello e l’inter c’è anche un ottimo rapporto che si è consolidato negli anni. Dai tempi nei quali portò alla Pinetina Diego Milito, fino alle recenti tratattive relative a Keita Baldè prima, e a Lukaku poi.

LE PAROLE DI PASTORELLO SULLA RRETROGUARDIA DELL’INTER.

DIFESA INTER – Inter e Milan sono le favorite indiscusse per lo Scudetto. Io penso che l’Inter abbia la difesa più forte del campionato. Con le conferme che ci sono state più l’innesto di un giocatore di grande esperienza come Pavard, che a me piace moltissimo, credo che l’abbiamo migliorata rispetto all’anno scorso”.

STAGIONE PRECEDENTE – “La difesa è stata grande protagonista dello scorso anno, hanno fatto tutti benissimo. Poi la partenza di Onana ne è la testimonianza, oltre alla vittoria della Coppa Italia e la finale di Champions League”.

AntonioA