Pastorello sul futuro di Meret: “Siamo in contatto per il rinnovo. Lui felice a Napoli”

single

Federico Pastorello, procuratore sportivo, ha parlato di alcuni suoi assistiti prima dell'inizio dell'Assemblea elettiva AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società). Di seguito vengono riportate le sue parole come raccolte da La Gazzetta dello Sport.

MERET - "Abbiamo contatti per il rinnovo, anche prima della sosta nazionali. Lui è molto contento, è a Napoli da 5 anni, si trovano bene lui e la famiglia. C’è comunque la trattativa da fare e si vedrà, ma le parti sono assolutamente in contatto”.

ARTHUR - “Arthur al Napoli non me lo hanno mai chiesto sinceramente, sul futuro dovremo trovare una soluzione, è un peccato mortale vederlo inutilizzato, è fuori dai piani della Juve. Avrebbe potuto dare il suo contributo, ma accettiamo e rispettiamo la decisione. A gennaio dovremo trovare una soluzione. C’era stato un discorso aper mandarlo a Marsiglia con De Zerbi, al mister può interessare per caratteristiche, ma c’è anche un problema di extracomunitari. Non sarà semplicissimo diciamo, vediamo a gennaio”.

ACERBI E DE VRIJ - “Ancora molto presto parlare di loro due in scadenza, ci sono clausole comunque che sanciscono la fine o la continuità del rapporto. È nostro dovere tenere gli occhi aperti, se la società dovesse decidere di non tenere i ragazzi, bisogna trovare una sistemazione adeguata. Entrambi sarebbero contenti di rimanere, lo hanno detto chiaramente”.