Man United, Ferdinand: “Dybala? Meglio che non sia venuto”

single

Negli ultimi giorni una delle trattative più chiacchierate è stato il possibile trasferimento di Paulo Dybala al manchester united: la Joya ha rifiutato il passaggio. Per far sì che l’affare non andasse in porto, l’argentino ha chiesto un ingaggio spropositato – circa 12 milioni di euro – per spaventare la dirigenza dei Red Devils.

Queste sue azioni non sono state prese molto bene sia da Solskjær, che ha ribadito come lui preferisca avere in rosa giocatori convinti di vestire la maglia dello United, sia dalla leggenda del club inglese Rio Ferdinand, che si è espresso così:

“Molti calciatori hanno preferito altre squadre al Manchester United negli ultimi anni. Ma non so come Dybala abbia avuto l’audacia di rifiutare il trasferimento quando fa panchina alla Juventus. Beh, sono felice che non sia venuto, perché non ha gli attributi giusti che voglio vedere in un giocatore dello United! Chi arriva al Manchester deve pensare di lottare per far tornare la squadra ad alti livelli ed esserne il punto di riferimento. “

Parole al veleno che ci fanno capire come la scelta di Dybala non sia stata ben accolta dalle parti di Old Trafford.

Fonte immagine di copertina: profilo Facebook Paulo Dybala