Manchester United e Aston Villa su Di Lorenzo: la volontà del giocatore e le mosse del Napoli

single

Fino a pochi mesi fa poteva sembrare un paradosso, invece ora potrebbe diventare realtà: il futuro del terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è molto incerto e potrebbe essere lontano dal capoluogo campano. Come riportato dal quotidiano Il Mattino, infatti, il calciatore piace molto a due club di Premier League, ovvero il Manchester United e l’Aston Villa ed il calciatore sta seriamente riflettendo sul da farsi. Le intenzioni dell’ex laterale basso dell’Empoli equivalgono alla disponibilità da parte dello stesso calciatore di trattare con le squadre interessate.

NAPOLI, DI LORENZO PARTE?

Il quotidiano Il Mattino prosegue dicendo anche che sembrava che Di Lorenzo dovesse proseguire fino alla fine della sua carriera l’esperienza al Napoli, ma allo stesso terzino non è piaciuta particolarmente la gestione del dopo-Spalletti eseguita dalla proprietà e dalla nuova dirigenza. A breve potrebbe esserci un nuovo incontro tra De Laurentiis, proprietario del club partenopeo, e lo stesso calciatore per capire se ci sono ancora possibilità per far sì che il capitano azzurro rimanga.

Non è legata ad una questione di soldi la sua permanenza, bensì ad un discorso di progettualità, dato che già nella scorsa stagione Di Lorenzo era stato uno dei migliori terzini destri a livello italiano ed internazionale.