Pedro aggredito dal preparatore del Flamengo: l’incredibile vicenda dal Brasile

single

Sono scene d’altri tempi quelle che emergono dallo spogliatoio del Flamengo nelle ultime ore. Come riporta TMW infatti, una disputa tra due dei componenti della squadra più celebre e tifata di tutto il Brasile è infatti trascesa in vera e propria violenza fisica.

L’ACCADUTO

Il casus belli è il match tra i Rubro-Negros e l’Atletico Mineiro, in cui l’allenatore dei primi, Jorge Sampaoli, ha lasciato in panchina il centravanti Pedro (ex Fiorentina). Quest’ultimo, dopo che il tecnico argentino lo aveva sollecitato a riscaldarsi, è rimasto fermamente seduto in panchina, ritenendo che Sampa non lo avrebbe fatto entrare a partita in corso.

Nonostante il Flamengo abbia ugualmente vinto il match in rimonta, passando in vantaggio a 3 minuti dalla fine, la ribellione del centravanti carioca non è rimasta impunita. Pablo Fernandez, assistente di Sampaoli e preparatore atletico della squadra, gli ha infatti sferrato due pugni in pieno volto nel post-gara, aprendo non soltanto delle ferite sul viso dell’attaccante, ma anche un vero e proprio caso, destinato a monopolizzare il dibattito sportivo in Brasile.

MarcelloM