Futuro in prestito per Pellistri: arriva in Serie A?

single

Il Manchester United ha da poco vinto il derby cittadino contro il City e ora si ritrova a tre punti in classifica dai rivali. La squadra di Ten Hag occupa la terza posizione di classifica in Premier League e vorrebbe continuare il percorso positivo anche nella seconda metà di stagione.

Nel frattempo, però, i Red Devils devono pensare al mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, sarebbero state bloccate le cessioni di Aaron Wan-Bissaka, Scott McTominay e Harry Maguire, almeno per questa sessione. Al contrario, potrebbero lasciare Old Trafford i due giovani Elanga e Pellistri, con la formula del prestito.

L’agente dell’esterno uruguayano, Edgardo Lasalvia, ha parlato a Sebastian Giovanelli, giornalista di ESPN, proprio riguardo una possibile partenza:

“Il Manchester United vorrebbe che rimanesse, ma lui ha bisogno di giocare. Ci sono molte opzioni in prestito in Europa per Facundo”.

Proprio Lasalvia ha pubblicato una story su Instagram a Bologna negli ultimi giorni. I rossoblù, come Watford, Flamengo e Valencia, sono sulle tracce del giovane esterno. Un indizio di mercato che potrebbe risultare importante, soprattutto se i felsinei dovessero far partire Vignato.