Modena, Pensalfini: “Il pericolo è sempre in agguato, è stata emozionante oggi”

single

Il vice allenatore del Modena Filippo Pensalfini ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida tra i canarini e lo Spezia di D’Angelo. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte direttamente dalla sala stampa dello Stadio Braglia.

LE DICHIARAZIONI DEL VICE ALLENATORE DEL MODENA

ESORDIO IN PANCHINA“Oggi è stato emozionante, come facciamo di solito abbiamo preparato la partita con il mister. I ragazzi hanno fatto una buonissima partita e meritavamo i tre punti. Potevamo giocare altri trenta minuti e la palla non sarebbe mai entrata.

SCELTE DI FORMAZIONE E CAMBI“Il pericolo è sempre in agguato, tu produci tanto e anche se loro non hanno avuto tante occasioni abbiamo fatto determinate scelte. Peccato per non aver segnato. Non siamo stati in contatto in Bianco. Palumbo non ha avuto problemi, il cambio è stato tattico. Mercoledì abbiamo un’altra gara. Noi prepariamo le partite in base all’avversario e abbiamo visto che potevamo creare dei problemi con questo sistema di gioco”.

PROBLEMI DI GIOCO“Quando le squadre rimangono in dieci bisogna allargare il gioco, abbiamo messo non so quanti cross. Trovare la giocata giusta è difficile, io penso che i ragazzi oggi abbiano dato tutto per vincere. Rimane il rammarico per non averla portata a casa”.