Zeman ricoverato per accertamenti: non ci sarà per la Vis Pesaro

single

Questa domenica alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Pescara e Vis Pesaro, valida per la 27ª giornata del Gruppo B di Lega Pro. Gli abruzzesi però dovranno fare a meno del proprio allenatore, Zdenek Zeman, che non sarà in panchina a causa di un ricovero in ospedale per alcuni accertamenti. Poco fa è arrivata anche la comunicazione ufficiale del club, che ha confermato le indiscrezioni. Al suo posto andrà in panchina Bucaro, con la guida della squadra affidata allo staff.

Il tecnico ceco guida i Delfini dallo scorso anno ed è alla sua terza parentesi in Abruzzo. Con il Pescara ha ottenuto grandissimi risultati in passato: su tutti, la promozione in Serie A nella stagione 2011-12. La stessa in cui sono esplose le stelle di Insigne, Immobile e Verratti.

IL COMUNICATO

La Delfino Pescara 1936 comunica che l’allenatore Zdenek Zeman, a seguito di visita di controllo avvenuta questo pomeriggio presso la Clinica Pierangeli di Pescara, dovrà sottoporsi a un nuovo periodo di ricovero per ulteriori accertamenti. Il Dr. Stefano Guarracini ha fissato il periodo di degenza a partire dalla giornata di sabato 17 febbraio, con l’inevitabile assenza del tecnico Biancazzurro per la partita Vis Pesaro-Pescara, in programma domenica 18 febbraio alle ore 20,45 a Pesaro“.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera