Pioli: “Ho visto grandi passi avanti, nuovo attaccante? Vediamo”

single

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Torino, ecco le sue parole:

LA SQUADRA – “Non sono sorpreso dal livello che stiamo raggiungendo: li vedo lavorare dal 19 luglio, non siamo perfetti ma stiamo migliorando decisamente rispetto alle prime uscite. Si sta formando un bel gruppo che crede in quello che fa, lavoriamo al massimo con la disponibilità di tutti.”

NUOVO ATTACCANTE– “Vediamo cosa succede; ora come ora siamo completi.

Siamo diversi dall’anno scorso, ma per volontà e motivazione siamo gli stessi. Troppo presto per dare giudizi definitivi e pareri così decisi, non abbiamo perso le distanze e dobbiamo continuare così.”

PARTITA – “Sono stati molto intelligenti i giocatori oggi, in base alle marcature a uomo che ci siamo trovati abbiamo attaccato spazi diversi come avevo detto ai giocatori. Sarebbe importante finire bene questo primo pezzo di campionato.”

VITTORIA – “Vincere è sempre positivo, ho visto grandi passi in avanti rispetto all’uscita contro il Bologna in cui non siamo stati così compatti e solidi come stasera. Le esperienze avute col Torino in passato ci sono servite da lezione per la gara di oggi. Le nostre qualità hanno creato difficoltà evidenti al gioco difensivo e non del Torino.”

KRUNIC – “Quando non ci sarà Krunic, giocheranno giocatori diversi con caratteristiche diverse: non voglio avere coppie uguali, quello che conta è la struttura di gioco.”

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Alutto