Le parole di Stefano Pioli, tecnico del Milan, dopo la vittoria per 2-3 in rimonta col frosinone. L’allenatore ha parlato ai microfoni di DAZN elogiando i suoi attaccanti Jovic e Giroud.
JOVIC – “Giocatore decisivo, non sta avendo tanto minutaggio, ma lo sfrutta per aiutare la squadra. Lo stimolo tutti i giorni perchè credo nelle sue qualità“.
CALMA E LUCIDITA’ – “In un certo momento non l’abbiamo avuta, ma la squadra ha sempre creduto nella vittoria. Ci avevamo creduto anche nella scorsa. Abbiamo ritmi da Inter e Juventus“.
GIROUD – “Sulle qualità tecniche e morali lui ci dà tantissimo. Abbiamo sfruttato bene gli 1 vs 1 sugli esterni per servirlo al centro. Bisognava riempire un po’ di più la porta, nel finale con i due attaccanti ci siamo riusciti meglio“.
COSA MIGLIORARE – “Dobbiamo alzare il livello in ogni situazione. Sul secondo gol preso ci siamo, ma non siamo attenti fino alla fine. Credo che però il Frosinone nella ripresa non abbia concluso tanto in porta“.
REIJNDERS – “Sta giocando talmente tanto che una pausa per rifiatare gli farà bene. Doveva saltarne una tra Napoli e Monza, così avrà modo di essere pronto per l’Europa. Abbiamo valide alternative come Bennacer e Musah, ma sicuramente con caratteristiche diverse”.
FUTURO – “Le mie emozioni non devono interessare a nessuno, non è un problema se mi annoio. L’importante è che siamo concentrati sul presente che dà le basi per il futuro. Chiaro che al Milan sto benissimo, l’ho sempre detto“.
PAREGGIO IN INTER-JUVE - "Firmo per il pareggio visto che abbiamo vinto oggi. Sarà una grande partita, giocano un calcio abbastanza simile e quindi può anche essere equilibrata".