Pioli vicino al ritorno in panchina: accordo a un passo con l'Al-Nassr

single

Dopo l'addio al Milan e alcune sirene arabe che lo volevano vicino a diverse panchine, potrebbe essere davvero la volta buona per una nuova avventura saudita: l'Al-Nassr sembra fare sul serio per Stefano Pioli, che prenderebbe il posto di Castro. Questo scenario potrebbe essere positivo anche per il Milan, che risparmierebbe sui 4 milioni di ingaggio di questa stagione.

 L'ipotesi saudita è tornata a farsi viva con estremo vigore per il tecnico emiliano che, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe vicino alla fumata bianca.

La squadra di Cristiano Ronaldo dunque potrebbe virare sull'ex Inter, in cui tra l'altro ritroverebbe anche Brozovic, allenato proprio in nerazzurro nella stagione 2016/17. D'altronde in Arabia Saudita sono sicuri: Castro sarà esonerato subito dopo il match interno contro l'Al-Ahli alla ripresa del campionato, con Pioli pronto a raccoglierne l'eredità. Ultimi dettagli fiscali prima che l'affare possa davvero concretizzarsi, con un grosso favore al Milan sullo sfondo: la società rossonera risparmierebbe quasi tutto l'ingaggio relativo alla stagione in corso. Pioli infatti risulta ancora sotto contratto con i rossoneri fino al prossimo 30 giugno 2025, ma l'accordo con l'Al-Nassr farebbe decadere tutto.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Bucci