Reijnders ha convinto tutti: avviati i contatti per il rinnovo

single

Il Milan ha avviato le trattative con Tijjani Reijnders e il suo entourage per il rinnovo di contratto del centrocampista olandese. Reijnders, arrivato l'estate scorsa dall’AZ Alkmaar, si è subito imposto come uno dei giocatori chiave nella rosa rossonera, conquistando pian piano la fiducia di Pioli un anno fa e totalmente quella di Fonseca che vede in lui un titolare inamovibile. I tifosi lo adorano e sperano arrivi a fare ciò che i grandi olandesi hanno sempre fatto con la maglia rossonera.

Il club è estremamente soddisfatto del suo impatto, e Reijnders stesso si dichiara felice della sua esperienza a Milano. Anche se non c’è particolare urgenza, le parti hanno iniziato a discutere per siglare un accordo che lo leghi più a lungo al progetto rossonero. Come riporta Fabrizio Romano, il centrocampista ha un contratto fino al 2028 ma si vuole già prolungare con probabile adeguamento di contratto.

IL BUON MOMENTO DI REIJNDERS

Di recente, Reijnders ha ulteriormente confermato il suo buon momento segnando una doppietta contro il Club Brugge in Champions League, dimostrando di essere un calciatore davvero importante per questo Milan.

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta