Pioli nel post di Inter-Milan: “Deluso per essere uscito contro l’Inter”

single

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport Stefano Pioli ,dopo la sconfitta per 1-0 nell’Euroderby che manda l’Inter alla finalissima di Istanbul e che lascia con l’amaro in bocca i tifosi del Milan. Ecco le parole di Pioli nel post partita:

SULLA PARTITA E SULL’IMPEGNO DEI GIOCATORI – “Sull’impegno dei giocatori non si può dire nulla. I ragazzi hanno dato il massimo. Siamo mancati i primi 15 minuti dell’andata. Siamo partiti bene stasera potevamo segnare e ci avrebbe dato più voglia. Potevamo fare meglio. Sono deluso perché sarebbe stato incedibile arrivare in finale. La stagione è stata complicata ma ci ha insegnato tanto”.

SULLA POSIZIONE DI TONALI – “Ho cambiato la sua posizione rispetto all’anadata. Oggi ha fatto la mezzala per essere più offensivi. È una cosa che ho voluto io”.

SUL PERCORSO DELLA SQUADRA –  “Se uno vede il percorso di questo gruppo è difficile parlare di percorso negativo. Abbiamo provato a essere competitivi in due competizioni e abbiamo fatto una grande Champions. Uscire in semifinale in un derby è una delusione e il campionato è andato un po’ male. Ho cercato comunque di risollevare i giocatori, perché non si può chiudere una stagione in maniera così negativa. Senza dubbio questo è un gruppo su cui contare per il futuro”.