Pisa, Bonfanti elogia Inzaghi: "Con lui sto migliorando, il lavoro sta portando bei frutti"

single

Ieri a Pisa è andata in scena la sfida di Serie B tra Pisa e Reggiana. 

La partita è terminata con la vittoria per 2-1 a favore della squadra di casa. Il Pisa ha segnato un gol per tempo e ha complessivamente convito: gli autori dei gol sono stati Tramoni e Bonfanti. Per quanto riguarda la Reggiana, invece, ha segnato l'unico gol al 77esimo minuto grazie a un'incornata vincente di Sersanti. 

Al termine della partita proprio l'autore del gol del momentaneo 2-0 ha commentato la partita e, in modo particolare, ha fatto riferimento al suo ruolo. Con mister Inzaghi sta crescendo e chissà che possa continuare a stupire così da approdare in Serie A visto che la squadra toscana occupa attualmente la prima posizione nel campionato di Serie B.

LE SUE PAROLE

SULLA PARTITA- “L’importante è stato portare a casa la vittoria. Si è vista la compattezza della squadra. Ho sbagliato un gol nel primo tempo che avrei potuto segnare. La fortuna ogni tanto però guarda anche dalla mia parte e sono contento della rete che ho segnato.”

SUL MISTER- "Sono giovane e ho avuto un gioco un po’ sterile nei primi anni. Grazie al mister, che come attaccante non ha bisogno di presentazioni, sto migliorando. Sono un ragazzo molto generoso, faccio la guerra con tutti e voglio dare il massimo. Il gol sbagliato è stata abilità di Bardi, ho abbassato la testa, forse potevo chiudere sul primo palo e invece ho cercato il secondo. Per il gol annullato è stato il tocco di mano. Si fa fatica a essere in forma con poca preparazione. Quest’anno andiamo uomo su uomo e corriamo come dei matti. In ritiro abbiamo fatto tanto col mister e abbiamo lavorato molto dal punto di vista atletico. Sta portando dei bei frutti".

A