Pisilli dopo il primo gol con la Roma: “Emozione pazzesca, lo sognavo da tutta la vita”

single

La Roma ha vinto l’ultima partita del girone, in casa contro lo Sheriff Tiraspol, ma nonostante i 3 punti conquistati è arrivata seconda nel girone. Primo lo Slavia Praga, che ha battuto il Servette 4-0. I giallorossi sono riusciti a battere la compagine moldava grazie alle reti di Lukaku e Belotti e grazie al primo gol con i professionisti di Niccolò Pisilli. Il classe 2004 è entrato al 73’ e nei minuti di recupero ha segnato sotto la Curva Sud. Di seguito le sue parole ai microfoni di Sky.

LE PAROLE DI PISILLI DOPO ROMA-SHERIFF

IL GOL – “Un’emozione molto difficile da spiegare. Una cosa che sogno da tutta la vita, sono romanista fin da piccolo. È stato un mix di emozioni, ho pensato a tutte le persone che hanno fatto parte del percorso che mi ha portato qui”.”.

EMOZIONI“Una cosa pazzesca, non riuscivo neanche a immaginarla. I tifosi della Roma sono pazzeschi, lo sanno tutti”.

L’INGRESSO IN CAMPO – “Cerco sempre di provare a fare le giocate che ho sempre fatto, se entri con la paura è la cosa peggiore. Il mister mi ha detto di stare tranquillo e spero di esserci riuscito”.

MOURINHO – “Lavorarci tutti i giorni è incredibile, uno onore essere allenato da lui”.

LA ROMA – “Sono entrato a 9 anni, ormai la Roma è una seconda famiglia. Giocare per la Roma significa anche questo”.

MODELLO –  “Non ho un giocatore in particolare, mi piacciono i centrocampisti che si inseriscono e cerco di guardarne il più possibile. Anche tra quelli della squadra”.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Niccolò Pisilli

FabioF
Scritto da

Fabio Tognini