Onana torna sul caso di Qatar 2022: durissimo attacco al CT!

single

André Onana aveva chiuso in maniera burrascosa il suo rapporto con la Nazionale camerunese negli scorsi Mondiali a causa di alcune divergenze con il CT Rigobert Song. Nonostante ciò, il portiere del Manchester United è stato convocato dal Camerun in vista della partita contro il Burundi per le Qualificazioni della Coppa d’Africa.

Se il suo commissario tecnico sembra aver dimenticato gli scontri con il suo portiere, l’ex Inter ha pubblicato un lungo post polemico dopo l’annuncio della sua convocazione.

IL POST DI ONANA

Nel mondo del calcio, così come nella vita, ci sono momenti decisivi, che richiedono scelte cruciali. Negli ultimi mesi ho dovuto affrontare processi segnati dall’ingiustizia e dalla manipolazione. Tuttavia, il mio incrollabile amore e attaccamento alla mia terra natale, il Camerun, rimane intatto. Il mio desiderio di rappresentare il mio Paese non ha mai vacillato fin dalla mia giovinezza, e questa aspirazione rimane una parte inseparabile della mia identità.

Rispondo alla chiamata della mia nazione con incrollabile certezza, consapevole che il mio ritorno non è solo finalizzato a onorare il mio sogno, ma anche a rispondere alle aspettative e al sostegno dei camerunesi, che meritano una nazionale determinata a brillare. Di fronte alla manipolazione, alla menzogna e all’abuso di potere, scelgo di rimanere fedele al mio ideale, rappresentando con orgoglio il mio paese. I miei pensieri più profondi vanno al popolo camerunese, che ringrazio sentitamente per il sostegno e che non vedo l’ora di rivedere. Il tempo, giudice infallibile di tutte le cose, alla fine ci illuminerà e rivelerà la correttezza delle nostre azioni“.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Romeo