Il post-partita di Empoli-Inter: le parole di Lautaro e Frattesi

single

Dopo la vittoria per 0-3 contro l'Empoli, il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, e il centrocampista Davide Frattesi, entrambi a segno, hanno parlato del match ai microfoni di DAZN. Di seguito vi riportiamo le loro parole, partendo da quelle dell'argentino:

LAUTARO - “Fare meglio del settimo posto al Pallone d’Oro? Sicuramente si può migliorare, sinceramente mi aspettavo di più. Ma io lavoro per l’Inter e per l’Argentina. Poi questi premi non sempre li decidono in maniera giusta. Ora sto tornando in forma, sono arrivato in ritardo, ho riposato poco. La stanchezza si fa sentire ma lavoriamo tutti per essere al meglio. Dobbiamo continuare così, il campionato è lungo”.

FRATTESI - “Bellissima la doppietta, peccato averla fatta proprio contro l’Empoli. Mi sembrava giusto non esultare, qui ci siamo divertiti tanto. In ogni partita sembra che si debba decidere se sono bravo o meno. Non è neanche normale segnare in ogni partita, si può anche essere stanchi. Oggi ero un po’ stanco, siamo sempre in giro. Un giocatore si valuta sulla distanza, non sulla singola partita”.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera