Ghisolfi e Koné prima dell'Inter: "Tifosi fondamentali, stasera non saremo da meno"

single

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Roma-Inter, hanno parlato ai microfoni di DAZN sia il ds, Florent Ghisolfi, sia il centrocampista francese, Manu Koné. Di seguito vi proponiamo le parole dei due romanisti, partendo dal dirigente:

JURIC - “Ha fatto bene direi, ora le sette partite prima della sosta saranno fondamentali per dare continuità ai risultati di questo primo mese”.

SOLDI - “Abbiamo speso tanto, è vero, ma abbiamo anche abbassato il monte ingaggi, per una squadra più giovane e più forte. Oggi affrontiamo un'Inter che ha stabilità sia come sistema che come giocatori”.

TIFOSI - “Avere i nostri tifosi a supporto è fondamentale. Per noi riconquistare il loro affetto deve essere un motivo di orgoglio e un obiettivo. Lavoreremo duro per farlo e stasera non saremo da meno”.

Ecco invece le dichiarazioni di Koné:

MOMENTO - “Direi che è un momento molto buono per me, sia a livello personale che a livello sportivo. Devo continuare così”.

COMPITI - “Juric mi ha chiesto di giocare con la mia mentalità e la mia presenza fisica. Io mi metto a completa disposizione della squadra, e oggi cercherò di associarmi al meglio con Dovbyk”.

THURAM - “Ci ho parlato ieri sera, ma non abbiamo parlato della partita. Rivederlo è un piacere, ma in campo non ci sono amici”.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera